Sono Valentina Parmiggiani, Agente e Consulente Immobiliare.
Sono nel settore immobiliare da tanti anni, prima di essere un'agente sono stata un'acquirente.
So bene cosa si prova, quali emozioni muovono il desiderio di acquistare e cosa avrei voluto sentirmi dire dall'agente immobiliare e ora meglio di allora so che tipo di servizio e di accoglienza avrei voluto avere dallo stesso, perché l'Agente Immobiliare nell'acquisto come nella vendita di casa svolge un ruolo centrale, di fondamentale importanza.
E' stato proprio questo che mi ha spinto ad intraprendere la carriera da Agente Immobiliare, il desiderio di aiutare altre persone nella realizzazione del proprio sogno, di vendere casa o di acquistarla.
Mi definisco Consulente prima ancora di essere Agente perché il mo compito è quello di guidare e consigliare il cliente in tutte le fasi, senza limitarmi alla semplice conclusione dell'affare.
Proprio per questo nella consulenza svolgere un ruolo cardine che è quello di controllare la documentazione, accertare che gli immobili, le case siano vendibili, verificare presenze di anomalie e metterne a conoscenza il proprietario, in modo che il venditore non abbia spiacevoli sorprese e l'acquirente giunga al rogito notarile tranquillo e sereno.