Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:98,  Appartamento completamente ristrutturato con terrazzo perimetrale.

€ 125.000,00
Stai cercando un appartamento moderno senza lavori da farci all'interno.... Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo...

Living Immobiliare propone in vendita appartamento completamente ristrutturato, con terrazzo perimetrale, ad un passo dal centro ma fuori dalla ztl e vicino alla maggior parte dei servizi e negozi.

L'appartamento è di 85 mq e si trova al quinto piano di una palazzina degli anni '80 con ascensore, entrando nell'appartamento si rimane subito colpiti e affascinati dalla luminosità che lo stesso sprigiona, grazie alle finiture dai colori chiari e alla porta finestra che riflettendo sulle finiture illumina piacevolmente lo spazio rendendolo confortevole e moderno allo stesso tempo. 

La zona Living è distribuita in: zona relax e zona pranzo davanti all'angolo cottura. La porta finestra che si trova in soggiorno consente l'accesso al terrazzo abitabile, ideale da arredare con salottini da esterno per poter godere dell' ombra pomeridiana con un drink da soli o in compagnia.

Una porta separa la zona giorno dalla zona notte dove si trova un piccolo ripostiglio, la cameretta di ampia meratura, la camera matrimoniale spaziosa e luminosa e il bagno finemente ristrutturato, con doccia e finestra.

Tutte le finestre della casa danno accesso al terrazzo, perimetrale.

Le finiture sono: portone blindato, porte interne in legno bianche, infissi a taglio termico, condizionatore nella zona notte.

Il riscaldamento è condominiale con valvole a norma di legge, il condominio è 60€

Completa la proprietà la cantina.

Per info o prenotare una visita chiamare ad orario ufficio, 328_8884646 oppure lasciare un messaggio whatsapp sarete richiamati il prima possibile.

Orari ufficio: dal lunedi al venerdi 9.30 13.00 e il pomeriggio 16.00 alle 19.00 

 

Indirizzo: Via Medici 5, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 1