Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:91,  Appartamento con ingresso indipendente con Vista Lago

Chiama per il prezzo
Stai cercando una soluzione per le tue vacanze estive? Dalla posizione suggestiva e panoramica? Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo!!!

Nella zona centrale di Piediluco, Living Immobiliare propone in vendita appartamento con ingresso indipendente, ideale come casa per le vacanze estive o come acquisto prima casa per chi volesse abitare.

L'ingresso all'appartamento è indipendente e c'è un doppio passaggio pedonale per accedervi, entrando si accede al disimpegno dove frontalmente c'è il cucinino, proseguendo, il corridoio ci accompagna al soggiorno, attualmente utilizzato come sala da pranzo dove la finestra affaccia sul  lago di Piediluco, rendendo piacevolmente suggestiva la permanenza nella stanza, attirando l'attenzione di ospiti e visitatori.

Una porta separa la zona Living dalla zona notte dove si trova un'ampia stanza attualmente utilizzata come zona Living, che potrebbe diventare una camera matrimoniale oppure una stanza per gli ospiti, anche quest'ampio spazio affaccia sul lago.

La camera matrimoniale è ampia e con armadio a muro, il bagno principale che è stato completamente ristrutturato, ha la doccia dotata di illuminazione interna sensoriale, per ricreare attraverso il gioco di luci una piacevole sensazione di relax, inoltre la finestra alta e piccolina ripropone la vista del lago.

Fa parte della proprietà un piccolo locale tecnico adiacente all'abitazione dove si trova la caldaia.

Il riscaldamento è autonomo, le finiture interne sono in legno gli infissi in alluminio.

Chiama per vedere le fotografie, organizzare il tuo appuntamento e scoprire il panorama suggestivo dell'appartamento con Vista sul Lago di Piediluco.

Per info e dettagli 328_8884646.

 https://youtu.be/BG0NwIC7flU 

Indirizzo: Piediluco, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 1