Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:90,  Ampio ufficio al primo piano in centro

€ 109.000,00
Stai cercando un studio commerciale in posizione comoda e strategica per farti raggiungere facilmente e velocemente dai tuoi clienti? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo...

In zona centralinissima Living Immobiliare propone in vendita ampio studio commerciale/ufficio posto al primo piano di una palazzina del'50 con ascensore e super Bonus in fase di definizione.

L'ufficio ha la distribuzione interna degli appartamenti di un tempo, perciò le stanze sono ampie e personalizzabili a  piacimento grazie ai fondelli divisori che possono essere modificati a seconda delle necessità, grazie anche all'ampia metratura di 190 mq circa.

Attualmente si accede alla proprietà attraverso un disimpegno, il doppio soggiorno è collegato internamente tramite un fondello, al centro dell'appartamento c'è una stanza che può essere utilizzata come studio, proseguendo c'è una stanza e il bagno, continuando nel corridoio ci sono quattro ampie stanze/studio e il bagno con finestra.

Completa la proprietà la cantina.

L'ufficio è abitabile e gli impianti attualmente funzionanti,  necessita di ammodernamento secondo le necessità e i propri gusti, il pavimento è in marmo e gli infissi in legno mono vetro.

Ideale per la posizione centrale come studio medico, dentistico oppure come studio di commercialisti, avvocati o notai, grazie alla posizione strategica è facilmente raggiungibile e visibile, possibilità di apporre l'insegna in punti visibili anche da piazza della repubblica.

Il riscaldamento è condominiale con valvole a norma di legge, le spese di condominio sono 115 € circa.

 

Per maggiori informazioni e dettagli chiamare al numero 328_8884646 oppure lascia un messaggio whatsapp.

Indirizzo: Piazza San Giovanni Decollato, Terni, 05100, Terni
Categorie: Commerciale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 6
Bagno: 2