Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:89,  Appartamento uso ufficio

€ 109.000,00
Stai cercando una soluzione immobiliare in zona centrale dagli ampi spazi interni? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo...

In zona centralinissima Living Immobiliare propone in vendita ampio appartamento posto al primo piano di una palazzina del'50 con ascensore e super Bonus in fase di definizione.

L'appartamento ha la distribuzione interna degli appartamenti di un tempo, la metratura è di 190 mq circa, perciò le stanze sono ampie e personalizzabili a  piacimento grazie ai fondelli divisori che possono essere modificati a seconda delle necessità.

Attualmente si accede alla proprietà attraverso un disimpegno, il doppio soggiorno è collegato internamente tramite un fondello, al centro dell'appartamento c'è una stanza che può essere utilizzata come studio, proseguendo c'è la cucina e il bagno, continuando nel corridoio quattro ampie stanze posso essere utilizzate come camere matrimoniali o come stanze, il bagno con finestra.

Completa la proprietà la cantina.

L'appartamento è abitabile e gli impianti attualmente funzionanti, l'appartamento secondo le necessità e i propri gusti necessita di ammodernamento, il pavimento è in marmo e gli infissi in alluminio doppio vetro.

Il riscaldamento è condominiale con valvole a norma di legge, le spese di condominio sono 115 € circa.

 

Per maggiori informazioni e dettagli chiamare al numero 328_8884646 oppure lascia un messaggio whatsapp.

Indirizzo: Piazza San Giovanni Decollato, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 4
Bagno: 2