Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:86,  Appartamento Ristrutturato con Terrazzo

€ 179.000,00
Stai cercando una soluzione centrale che ti permetta di raggiungere tutte le attività commerciali con una semplice passeggiata? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo...

In zona centrale e servita Living Immobiliare propone in vendita appartamento di grande metratura con balcone e terrazzo.

 

La palazzina è stata edificata negli anni '50, si trova in posizione centrale, vicina a negozi, attività, scuole, il complesso è dotato di ascensore a disposizione di tutti i condomini, Super Bonus in attesa di definizione.

L'appartamento si trova al primo piano, accedendo alla proprietà un disimpegno con finestra lascia spazio all'ampio soggiorno, arioso e luminoso che attraverso un balconcino affaccia sulla piazza principale, separatamente dalla zona Living c'è l'ampia cucina, quest'ultima viene venduta con il mobilio comprensivo di elettrodomestici, la cucina è collegata alla sala da pranzo verandata che affaccia sulla corte interna della palazzina.

Il lungo corridoio divide le stanze in modo ordinato dove si trova il bagno principale con vasca idromassaggio e  finestra,  una cameretta di piccole dimensioni, la camera matrimoniale e la camera patronale con porta finestra che dà accesso all'ampio terrazzo, utilizzabile per la colazione o le merende. L'ultima stanza è del bagno di servizio con doccia.

Completa la proprietà la cantina.

L'appartamento è ristrutturato nelle finiture eccetto le finestre che sono in legno mono vetro, il pavimento è in gress porcellanato effetto legno, il soggiorno e il corridoio hanno il controsoffitto con faretti led e l'impianto di riscaldamento caldo/freddo ad aria.

Il riscaldamento è centralizzato con valvole a norma di legge, le spese condominiali comprensive di riscaldamento sono 94 €.

 

Indirizzo: Piazza San Giovanni Decollato, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 2