Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:81,  Appartamento a Borgo Rivo

€ 99.000,00
Stai cercando una soluzione ristrutturata e ad un passo dai principali servizi, raggiungibile anche con una passeggiata???... questa soluzione può fare al caso tuo...

Living Immobiliare propone in vendita appartamento in piccola palazzina quadri familiare edificata nel '75.

L'appartamento di 85 mq è posto al primo piano ed entrando appare immediatamente evidente la sua ristrutturazione, grazie alle finiture dal colore chiaro l'appartamento si conserva in ottimo stato.

Si accede nella zona Living dove nascosto c'è il cucinotto illuminato da una Grande vetrata con visita sulle montagne di Piedimonte.

Il corridoio ci accompagna nella zona notte dove ci sono due camere matrimoniali di cui una più grande dell'altra, il bagno è con finestra e doccia matrimoniale.

La cantina è pavimenta e al suo interno c'è lo scarico della lavatrice ideale da utilizzare anche come zona lavanderia, comoda inoltre la presenza del garage.

L'appartamento è stato ristrutturato nel 2010 sia nelle finiture come pavimentazione in gres, porte in legno bianche, infissi in alluminio a taglio termico, zanzariere su tutte le finestre, anche la caldaia è stata sostituita che nell'impiantistica termica, elettrica e sanitaria.

Le spese condominiali sono 10€ per l'illuminazione.

Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 1