Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:77,  VENDUTA, Borgo Rivo, Appartamento di ampia metratura su un unico livello, garage.

€ 143.000,00
Stai cercando una soluzione residenziale dagli ampi spazi...

In zona residenziale e verdeggiante Living Immobiliare propone in vendita appartamento posto al primo piano di una palazzina di tre piani, di ampia metratura con salone doppio e possibilità di ricavare la terza camera.

 

Entrando in casa si accede al soggiorno ampio e spazioso, il finestrone illumina la zona Living che con porta finestra è collegata al terrazzo ampio e abitabile coperto da tenda solare fissa, ideale da utilizzare per pranzi e cene all'aria aperta. Il soggiorno è doppio e molto grande con doppia finestra, perciò è possibile sfruttando la lunghezza ricavare una terza camera (come era da progetto iniziale).

Una porta a vetri separa la zona giorno dalla cucina, che è abitabile, con caminetto ed ha la porta finestra che consente l'accesso al terrazzo, inoltre c'è un ripostiglio con balconcino di servizio.

Il disimpegno divide in modo ordinato la camera matrimoniale e l'antibagno che precede il bagnetto di servizio, con doccia.

Un ulteriore disimpegna nella parte sinistra della zona giorno distribuisce le stanza della seconda camera matrimoniale e del bagno principale con finestra e vasca idromassaggio.

Possibilità di acquistare casa completa di mobilio, COMPRESI GLI ELETTRODOMESTIICI.

Completa la proprietà l'ampio garage.

Spese di condominio 31€ mensili.

 

 

Indirizzo: Via del Tordo, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 2