Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:73,  VENDUTA, Casa Singola con giardino privato. Campitelli, terni nord.

€ 149.000,00
Stai cercando una casa singola con ampio giardino privato dove mettere una piscina nei periodi estivi e dove trascorrere il tuo tempo avendo molto spazio a disposizione sia interno che esterno senza doverti preoccupare delle varie restrizioni... Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo!

Living Immobiliare propone in vendita casa singola con giardino recintato, ad un passo dalle attività commerciali come bar, negozi, scuole e servizi.

Accedendo nella proprietà attraverso il cancello pedonale siamo subito nel giardino ampio e spazioso che gira attorno alla casa su tutti e quattro i lati, le parti laterali sono quelle più spaziose ed è possibile organizzarle con piscine estive, salottini da esterno, pergolati e barbecue,  inoltre sul giardino di 500 mq circa è presente il pozzo.

All'interno, come le abitazioni di una volta c'è il corridoio che divide tutte le stanze, precisamente abbiamo, la zona Living (soggiorno), ampio e luminoso, la cucina è separa e contenuta, 

con un bagnetto di servizio con finestra.

Le camere sono tre e di ampia metratura, una in particolare è a più grande e ha una porta finestra che dà accesso al balcone comunicante anche con il soggiorno, il bagno principale è con finestra, la metratura complessiva è di 110 mq circa.

Internamente i pavimenti sono in marmo e graniglia, le porte in legno, gli infissi in legno mono vetro, il bagno principale è stato ristrutturato sette anni fa circa.

Nel piano seminterrato c'è l'ampia cantina di 60 mq circa.

Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare il tuo appuntamento, se non rispondiamo siamo in appuntamento, scrivici un messaggio watshapp al numero 328/8884646, ti richiameremo il prima possibile.

Indirizzo: Via Grabher, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 2

Informazioni Immobile

Stile immobile: classico
Tipo di infissi: legno mono vetro
Finiture esterne: cemento
Pavimentazione: marmo
Costruito nel: 50
Numero di piani: 1
Superficie (livello inferiore): 60
Superficie (livello principale): 110
Superficie (Lorda): 160