Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:69,  Appartamento con tre camere, garage e cantina

€ 165.000,00
Se stai cercando la tua prima casa con spazi grandi da permetterti di poter costruire il tuo nido familiare senza dover cambiare casa poi in futuro, questa soluzione può fare al caso tuo!!!

 

Living Immobiliare propone in vendita appartamento di ampia metratura in palazzina del 2000 con ascensore.

Posto al terzo piano l'appartamento gode di luminosità e aria, grazie agli ampi spazi e alle numerose porte finestre!

Il disimpegno ci accoglie in casa, dove si trova un comodo armadio a muro che può essere utilizzato per borse e cappotti senza doverli lasciare in giro per casa.

La zona Living (Soggiorno) prende la scena grazie ai suoi ampi spazi e alle due porte finestre, una che affaccia sul verde e l'altra che dà accesso al terrazzo abitabile coperto da tenda solare e da chiusura in pvc.

Un fondello separa la cucina, abitabile,  dal soggiorno, una porta finestra dalla cucina è collegata al terrazzo, dove si è ricavato un angolo lavanderia con lavello e lavatrice.

Una porta separa la zona giorno dalla zona notte, dove il parque è posato a terra in tutte le camere, il corridoio distribuisce tutte le stanze, la prima stanza sulla destra è la camera doppia, segue il bagno principale con doccia, vasca e finestra, termina il corridoio la camera matrimoniale e la cameretta, comoda la presenza del secondo bagno.

Gli infissi sono in legno doppio-vetro, zanzariere e inferiate in tutte le finestre, il portone è blindato, l'appartamento è dotato di impianto d'allarme  e di condizionamento.

Completa la proprietà il garage, il posto auto e la cantina.

Possibilità di acquistare un secondo garage e il mobilio.

Le spese condominiali sono di 50€ circa.

 

Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita, se non rispondiamo siamo fuori per appuntamenti, lascia un messaggio watshapp al numero 328/8884646 sarai presto ricontattato. Non perdere la tua occasione.

#LivingRe

#trecamere

 

Indirizzo: Via del Rivo, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 2