Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:62,  VENDUTA, Villa dai grandi spazi con giardino, immersa nella campagna.

€ 329.000,00
Se stai cercando una villa dai grandi spazi immersa nella tranquillità della campagna questo annuncio può fare al caso tuo...

Living Immobiliare propone in vendita Villa dagli ampi spazi con giardino maestoso, immersa nel verde, tra la pace, il silenzio e la fresca brezza.

Il cancello si apre e fa strada al vialetto illuminato che ci accompagna fino al portico, dove un tavolino con le sedie racconta quanto è piacevole porteci trascorrere i pomeriggi primaverili in buona compagnia, il profumo del glicine che circonda l’ingresso inonda il portico del suo profumo.

Entriamo in casa, nell’abitazione la luce regna sovrana, grazie alle numerose finestre e porte finestre che collegano sapientemente lo spazio interno con lo spazio esterno.

Percorriamo il corridoio luminoso che si affaccia nel soggiorno, di ampia metratura con il caminetto leggermente decentrato attorno al quale poter creare una zona relax, sotto ai finestroni, grazie all’ampia metratura della stanza, è possibile posizionare un tavolo di grandi dimensioni, nel soggiorno c’è la porta finestra che collega il soggiorno al portico, attraverso un piccolo sentiero pavimentato in mezzo al giardino, dove si trova un suggestivo arco ricoperto di profumati fiori rampicanti.

Nel corridoio ci sono diverse porte che danno accesso a due camere matrimoniali, il bagno e la cucina, lo stile è classico, degli anni ’80.

La scalinata ci porta nel piano superiore dove un’immensa zona Living si apre davanti a noi, il caminetto è centrale e la porta finestra dà accesso al terrazzo ampio e panoramico che percorre gran parte del lato est della casa. Giriamo attorno al camino e dal soggiorno ci dirigiamo in cucina, la finestra che guarda la montagna è posta sopra al piano cottura, inoltre c’è una porta finestra con balconcino chiuso e una scalinata che crea un collegamento diretto con il giardino rendendo l’accesso al piano primo indipendente rispetto al piano terra.

Una porta separa la zona Living dalla zona notte, il corridoio luminoso separa ordinatamente le stanze, gli spazi della casa sono talmente vasti che è possibile creare a piacimento (oltre alle classiche stanze) delle aree relax dislocate in vari punti.

La zona notte è composta da quattro camere di cui due matrimoniali e due camerette sempre di ampia metratura, la scalinata situata nel soggiorno ci porta nella mansarda per buona parte calpestabile, dove sono state ricavata due stanze, una camera e uno studio.

Nel piano seminterrato c’è l’ampia cantina e il garage che per la sua grandezza riesce a contenere una gran numero di macchine.

Passeggiamo nel giardino completamente recintato e ci ritroviamo immersi nel verde tra i cento alberi di ulivo, il cinguettio degli uccellini e la tranquillità della campagna. Vivere qui non è una scelta è uno stile di vita.

Chiama per maggiori informazioni e per prenotare il tuo appuntamento.

Indirizzo: Strada delle Madonnine, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Ville
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 6
Bagno: 3

Informazioni parcheggio

Descrizione garage: possibilità di inserire un gran numero di vetture

Informazioni Immobile

Stile immobile: Classico
Tipo di infissi: Legno mono vetro
Finiture esterne: Legno
Tetto: Cemento armato
Pavimentazione: monocottura, parquet, cotto
Costruito nel: 1980
Numero di piani: 1
Superficie (livello inferiore): 150
Superficie (livello principale): 150
Superfricie (livello superiore): 150
Superficie (Lorda): 450