Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:58,  Villetta a schiera con spazio esterno

€ 156.000,00
Villetta a schiera con spazio esterno privato

Se stai cercando la casa che fa per te di recente costruzione, in zona di campagna, per uscire dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana, ma velocemente collegata con i servizi e le attività commerciali questa soluzione può fare al caso tuo!!!

Living-re propone in vendita villetta a schiera su tre livelli con ingresso indipendente.
Entrando nella proprietà si è subito accolti dall' ingresso pedonale dove un folto albero di ulivo si erge possente, l'ingresso cede il posto ad un ampia corte esterna dove i bambini possono giocare tranquilli e agli animali domestici gironzolare liberamente Parte di questa corte è coperta da tettoia in legno, che si conserva in ottimo stato, il portico, grazie alla copertura, permette di poterne godere con pranzi e cene all'aperto anche fino a tarda estate.

Lo stile della villetta è moderno, l'anno di costruzione del 2012 ed è visibile già quando dal portico si accede al piano terra dove sia apre l'ampia zona Living open-space con angolo cottura disposto su tre pareti ( possibilità di rendere la cucina indipendente), sia il soggiorno che l'angolo cottura hanno una porta finestra che collega direttamente con il portico, le aperture sono state pensate proprio per dare un collegamento rapido tra lo spazio interno ed esterno rendendolo così particolarmente fruibile.
Allo stesso piano c'è il bagno di servizio.

Salendo al piano primo c'è la zona notte dove il disimpegno organizza ordinatamente le due camere e il bagno. La matrimoniale è ampia e spaziosa, il tetto è a spiovente ma il lato destro è altissimo tanto che tutta l'altezza è stata sfruttata con un armadio a muro che prende tutta la parete, la porta finestra dà accesso al terrazzo, con vista panoramica, che è collegato anche alla cameretta. La cameretta di ampia metratura ha sia la porta finestra che il lucernaio con serranda elettrica. Il bagno è ampio e spazioso con doccia e vasca.

Nel piano seminterrato c'è la taverna con angolo cottura e caminetto, ideale per trascorrere in allegria serate d'inverno con gli amici, magari a guardare i mondiali di calcio o giocare alla play. Sempre al piano c'è il ripostiglio/sottoscala e il bagnetto di servizio, oltre ad uno spazio utilizzato come lavanderia.

Il portone di ingresso è blindato, gli infissi sono in legno con vetro a taglio termico di 15 mm, zanzariere e inferiate sono su tutte le finestre, a terra c'è il gress porcellanato nella zona Living e il parquet nella zona notte, il soggiorno e le camere sono dotate di aria condizionata, inoltre il tetto è dotato di una delle ultime tecniche di costruzione poichè ventilato.
Non perdere la tua occasione, chiama subito per prenotare la visita.
Chiama per prenotare un appuntamento o per informazioni oppure lasciare un messaggio wathsapp al numero 328/8884646 sarete presto ricontattati.

Indirizzo: Strada di Condotto, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Ville
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 3