Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:53,  VENDUTA Appartamento con terrazzo.

€ 89.000,00
Stai cercando un appartamento di ampia metratura con dei costi di gestione contenuti? Questo annuncio può fare al caso tuo...

L'appartamento è posto al primo piano di una palazzina con ascensore costruita nel 2002.

Quando la zona Living è grande spaziosa e luminosa ti consente di gestire gli spazi a tuo piacimento e di di poter cambiare la disposizione dei mobili e degli accessori ogni volta che ti va, così da non annoiarti mai, questa Casa lo permette grazie all'ampia metratura del soggiorno.

Entrando nell'appartamento siamo accolti dalla zona Living (soggiorno) ampia e spaziosa, con caminetto, due finestre danno luce alla zona giorno, una delle due è porta finestra e collega ad un terrazzo abitabile dove poter mettere un tavolino con quattro sedie.

Dal soggiorno si accede alla cucina semi abitabile collegata ad un terrazzino di servizio dove si trova la caldaia e un lavello.

L'ampio spazio tra la cucina e il soggiorno con caminetto  è ideale per ospitare cene con amici o per consentire ai figli piccoli uno spazio dove anche dentro casa sono liberi di giocare e di muoversi.

Una porta in legno separa la zona giorno dalla zona notte dove si sviluppa un lungo corridoio che divide le stanze, la cameretta di grandezza media, il bagno ampio con vasca e finestra e la camera matrimoniale.

Il portone di ingresso è blindato, gli infissi sono in legno doppio vetro, le porte interne in legno, nella zona notte c'è posato a terra il caldo parquet recentemente applicato. Inoltre l'esterno della palazzina è in cortina.

Completa la proprietà il garage internamente collegato con l'ascensore.

La zona è residenziale e a pochi minuti di macchina ci sono le maggiori attività commerciali come supermercati, farmacie, studi medici, scuola pubblica e altri negozi.

Chiama per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita da l lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 oppure lascia un messaggio wathsapp al numero

328 8884646 ti richiameremo il prima possibile.

 

Indirizzo: Strada del Ponticello, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 1

Informazioni parcheggio

Descrizione garage: box singolo coperto, internamente collegato

Informazioni Immobile

Stile immobile: moderno
Tipo di infissi: legno doppio vetro
Finiture esterne: in cortina
Pavimentazione: gress e parquet
Costruito nel: 2002
Numero di piani: 3
Superficie (Lorda): 87