Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:52,  Appartamento con Giardino

€ 113.000,00
Immerso nella campagna, appartamento su tre livelli, con giardino.

Proponiamo in vendita appartamento con giardino, collocato all'interno di un complesso residenziale, completamente ristrutturato nel 2006.

Il cancello principale è elettrico e consente l'accesso al lungo viale brecciato dove si trovano i posti auto coperti e assegnati, due sono di proprietà della casa.

L'appartamento di 110 mq circa si trova in posizione centrale rispetto agli altri, accedendo il disimpegno fa spazio al soggiorno, dalla grandezza contenuta, a vista c'è la cucina abitabile, una porta finestra permette l'accesso al terrazzo abitabile, ideale per trascorrere il tempo e organizzare gli aperitivi estivi.

A piano terra c'è un bagnetto di servizio, una scalinata collega al piano primo dove si trova una camera e una cameretta oltre al bagno con finestra e doccia, salendo le scale fino al piano secondo si ha la camera matrimoniale con ampia cabina armadio e il bagno con vasca e finestrella. 

Dalla camera matrimoniale la finestra affaccia sulle verdi colline e sulla Rocca di Narni.

Uscendo dall'abitazione, ad una distanza di circa dieci metri c'è il giardino privato, completamente recintato di 350 mq circa.

Nel giardino c'è anche un caminetto ideale per le cene estive, nello spazio verde inoltre è possibile avere un' ampia piscina esterna, un grande tavolino e anche ricavarsi un'area relax o per prendere il sole, l'ampia metratura consente inoltre di  far giocare i piccoli e i gli animali insieme.

 

Indirizzo: Strada di San Faustino, Narni, 05035, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 2