Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:48,  Casa Singola, con giardino privato e recintato!

€ 183.000,00
Se stai cercando una casa dove il più piccolo degli spazi è comunque molto grande, continua a leggere...

In posizione strategica, comoda e con degli spazi e delle pertinenze che molti pochi immobili hanno proponiamo in vendita a BORGO RIVO, casa singola con giardino.

La proprietà è completamente recintata, già dall'esterno si percepisce l'imponenza della stessa.

Il viottolo interno fa strada lungo l'ampia corte parte verde, parte lastricata, che potrebbe essere sfruttatta in diversi modi ad ad esempio un'angolo di verde riparato dall'ombra di un'alta pianta potrebbe ospitare un dondolo o dei giochi per bambini, mentre la parte lastricata dove c'è il pozzo ed è coperta dai tralci delle viti con grappoli di uva che scendono giù potrebbe essere utilizzata con un tavolino con delle sedie, pr trascorrerci i pomeriggi al riparo dal caldo estivo.

La corte esterna circonda la casa su tutti e quattro i lati, all'ingresso c'è anche possibilità di entrare con le auto, inoltre a piano terra si trova di grande metratura il garage e  la cantina,  ci sono molti punti luce, oltre ad un'ampia porta finestra che consente l'accesso al retro del giardino, dove è possibile mettere una piscina da esterno e far giocare i bambini in tranquillità.

Al piano primo un corridoio divide tutte le stanze, entrando sulla sinistra si trova la sala da pranzo con il camino e un piccolo retro cucina con finestra, mentre sulla destra si trova un salottino con porta finestra che dà accesso al balcone, un fondello separa lo spazio con un'altro soggiorno ampio e spazioso collegato allo stesso balcone.

Il bagno è ampio con vasca, due matrimoniali completano il piano seguite da un piccolo stanzino con finestra che potrebbe essere utilizzato come ripostiglio oppure come piccola stanza studio.

L'immobile risale agli anni '70, l'esterno della facciata è in cortina, il giardino è di mille cinquecento metri quadri circa.

Indirizzo: Via del Tordo, Terni, 9, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 1

Informazioni parcheggio

Parcheggio: 3
Descrizione garage: doppio

Informazioni Immobile

Stile immobile: classico
Tipo di infissi: legno mono vetro
Pavimentazione: monocottura
Costruito nel: 1970
Numero di piani: 1
Superficie (livello inferiore): 150
Superficie (livello principale): 150
Superficie (Lorda): 200