Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:47,  Appartamento, trilocale, due camere, doppi terrazzi

€ 73.000,00
Se sei in cerca di una casa dalle metrature non eccessive come investimento o prima abitazione, che sia gestibile sia negli spazi che nelle spese, questa casa potrebbe fare al caso tuo...

Immersa nel verde delle campagne ma a pochi minuti di macchina dal centro abitato e dai servizi.

L'Appartamento si trova al secondo piano con ascensore di una palazzina di recente costruzione.

Entrando nella palazzina luminosità e finiture moderne catturano l'attenzione, una scalinata in marmo, oltre all'ascensore, accompagnano al piano.

Accedendo all'appartamento si ha subito l'idea di un ambiente confortevole e accogliente, dal disimpegno lo sguardo passa al soggiorno, che grazie alla porta finestra che guarda a ovest gode di luce naturale, proseguendo nella zona giorno si scopre la cucina a vista, compatta e ben organizzata.

La porta finestra del soggiorno consente l'accesso al terrazzino dove si trova la caldaia esterna, il terrazzo ha una grandezza tale da poter ospitare una tavolino con quattro sedie, da utilizzare per la colazione al mattino o per i pranzi e le cene con pochi intimi.

Una porta in legno separa la zona giorno dalla zona notte, un corridoio divide le stanze, dietro la prima porta c'è il bagno con doccia, termo-arredo e lucernaio,  proseguendo c'è una cameretta ideale anche come studio, proseguendo c'è la matrimoniale ampia e spaziosa con una porta finestra che dà accesso al terrazzo abitabile dove è possibile tenere ben due poltroncine a due posi e una tavolino, ideale per trascorrere il pomeriggio in relax organizzando un aperitivo home-made.

Completa la proprietà il garage e la cantina.

Possibilità di acquistare il mobilio, ideale come investimento.

Indirizzo: Via Finetti, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 1

Informazioni parcheggio

Descrizione garage: ampio e spazioso

Informazioni Immobile

Stile immobile: recende
Tipo di infissi: legno doppio vetro
Costruito nel: 2007
Numero di piani: 2
Superficie (Lorda): 75