Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:46,  Semindipendente con spazio esterno privato

€ 89.000,00
Se sei stanco di stare in condominio e stai cercando una casa semi indipendente con il tuo spazio esterno privato continua a leggere..

Se stai cercando una soluzione immobiliare da personalizzare a piacimento in una delle zone più panoramiche e ricercate di Terni continua a leggere...

Proponiamo in vendita porzione centrale di trifamiliare  su tre livelli con ampi spazi.

Il fabbricato si presenta come una casa di campagna degli anni '80 situata sotto le pendici della montagna di PIEDIMONTE.

LO SPAZIO ESTERNO A DISPOSIZIONE NON è MOLTO, MA LO SPAZIO INTERNO è AMPIO E IDEALE per famiglie numerose.

Accedendo alla proprietà c'è uno spazio comune alle tre abitazioni che consiste nello spazio di accesso ai parcheggi, 

Inizia la proprietà privata cinque metri di fronte all'abitazione, con possibilità di recintare.

Di fronte allo spazio adibito a parcheggio si trova la cantina collegata tramite un fondello alla cucina, quest'ultima gode della presenza di due finestre e una porta finestra che danno accesso ad una scalinata esterna che la collega direttamente al giardinetto di 50 mq circa posto al piano terra, sempre all'interno della cucina si trova una scalinata interna che consente di raggiungere il piano terra.

A piano terra si trova la zona giorno ampia spaziosa e luminosa dove è posizionato l'angolo cottura, il caminetto in pietra e due porte finestre che danno accesso al balcone dalla quale non manca il panorama, infatti una distesa di campagne verdeggianti accompagnano lo sguardo fino a mostrare la città  e tutti vari paesi che la circondano.

Una porta separa la zona giorno dalla zona notte dove si trova il bagno principale con vasca e finestra, la camera matrimoniale con porta finestra che permette l'accesso al giardinetto e una cameretta, mentre nel piano primo c'è la camera matrimoniale mansardata e  con bagno, vista la spiovenza della stanza non è possibile collocare l'armadio ma proprio per questo è stata prevista una piccola stanza come cabina armadio.

  

Indirizzo: Strada di Piedimonte, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 2