Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:45,  VENDUTA Porzione di trifamiliare, con tre camere, spazio esterno privato

€ 129.000,00
Se quello che cerchi è un'ampia casa immersa nella tranquillità, ma a pochi passi dal centro abitato, questa soluzione fa per te. Posizionata nel verde delle campagne di Strada di Piedimonte e a pochi minuti da borgo rivo proponiamo in vendita villetta di testa facente parte di una trifamiliare.

 

 

Se quella che cerchi è un'ampia casa immersa nella tranquillità, ma a pochi passi dal centro abitato, questa soluzione fa per te. Posizionata nel verde delle campagne di Strada di Piedimonte e a pochi minuti da Borgo Rivo proponiamo in vendita villetta di testa facente parte di una trifamiliare.
Caratteristica principale dell'immobile è il suo "essere Rustico".
Costruita negli anni '80 mantiene le caratteristiche tipiche di quel periodo. C'è inoltre la possibilità di apportare migliorie e di utilizzare i bonus 110% per lavori di risistemazione.
La casa si sviluppa su tre livelli, dove a piano seminterrato troviamo l'ampia taverna dalla metratura generosa, su un lato c'è l'angolo cottura con tutti gli impianti della cucina, collocato al centro della stanza c'è il caminetto in mattoncini, dietro tre porte in legno si nasconde un rispostiglio, il bagno di servizio ampio e spazioso e una stanza con la cucina. La taverna ha molte finestre tra cui un lato è completamente fuori terra, grazie alle numerose finestre l'ambiente è luminoso.

Attraverso la scalinata interna (è presente anche una scalinata esterna) si va al piano terra, dove la porta consente l' accesso all'ampia zona giorno, il panorama fa da protagonista nella stanza grazie alle due porte finestre e all'affaccio sul balcone completamente a sud che mostra la distesa delle campagne di Piedimonte e i vari paesi in lontananza.

Una porta separa la zona notte dalla zona giorno, il corridoio divide le stanze dove al centro c'è l'ampio bagno con vasca e finestra e ai lati una cameretta di ampia metratura e una camera matrimoniale.

Al piano primo c'è un' ampia stanza mansardata con bagno che può essere utilizzata in diversi modi, come ad esempio uno studio, una stanza hobby, oppure un'altra camera.

All'esterno c'è un vano ripostiglio dov'è collocata la caldaia che serve i termosifoni.

Il silenzio e la tranquillità dominano, non si sente il caos e il rumore delle macchine, ma vicine ci sono altre abitazione per questo la casa non è isolata.

Inoltre pertinenza dell'abitazione è la parte di terreno che gira attorno all'abitazione .

Non ci sono spese condominiali.

 

E'in vendita anche la porzione centrale, che confina con la villetta sopra descritta, ideale per due famiglie che vogliono abitare vicine, scorri tra gli annunci sul sito www.living-re.it per maggiori informazioni.

Indirizzo: Strada di Piedimonte, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 3

Informazioni Immobile

Stile immobile: Classico
Tipo di infissi: legno doppio vetro
Finiture esterne: scuri in legno
Pavimentazione: gress
Costruito nel: 1980
Numero di piani: 1
Superficie (livello inferiore): 80
Superficie (livello principale): 80
Superfricie (livello superiore): 20
Superficie (Lorda): 180