Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:37,  VENDUTA Porzione di quadrifamiliare a piano terra con giardino.

€ 189.000,00
Sei stai cercando una soluzione comoda, completamente a piano terra con spazi esterni da poter sfruttare nei periodi caldi dell'anno e allo stesso tempo vuoi una soluzione che sia circondata da altre abitazioni e non sia appartata, questa soluzione fa per te.

In via Toscanini,  proponiamo in vendita una soluzione a piano terra con giardino ampio e spazioso.

Entrando nell' appartamento c’è il soggiorno ampio e luminoso con una porta finestra che da accesso allo spazio esterno, nel portico chiuso con vetri scorrevoli si trova il caminetto a mattoncini rialzato, ideale per cucinare.

Una porta in legno e vetro opacizzato nasconde una stanza ampia attualmente utilizzata come stanza da sgombro, ma dove sono tutti gli allacci della cucina.

Percorrendo il corridoio si prosegue nella zona notte dove troviamo una camera matrimoniale con bagno (doccia e finestra), una camera di ampia metratura e una cameretta, il bagno principale è con doccia matrimoniale e finestra.

Il caldo parquet si trova in tutte le stanze eccetto in cucina e nei bagni, gli infissi sono in legno doppio vetro.

Il giardino si trova su tre lati della casa, la parte  più ampia con accesso dal portico è utilizzabile con tavoli e sedie, con un dondolo e un’ampia piscina fuori terra. C’è lo spazio per far divertire i figli all’ aperto nei periodi estivi o per tenere un cucciolo e non fargli mancare lo spazio esterno dove poter correre e giocare.

Completa la proprietà il garage.

 

 

Indirizzo: Via Toscanini, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 2