Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:36,  VENDUTA Appartamento

€ 79.000,00
Appartamento in zona residenziale vicino ai principali servizi.

 

 Se stai cercando un appartamento dalla metratura generosa ma dai costi contenuti, quest'annuncio fa per te!

Appartamento di grande metratura, in zona residenziale., ad un passo da tutte le principali attività commerciali come bar, negozi, servizi e a pochi minuti dal centro storico raggiungibile anche a piedi. Ubicato al terzo piano di una palazzina di cinque, con doppio ascensore.

La zona giorno dell'appartamento oltre ad essere di ampia metratura è anche molto luminosa inoltre le due terrazze che servono sia la sala pranzo che il soggiorno, pur non essendo particolarmente grandi ospitano comunque un tavolino con quattro sedie.

IL marmo primeggia dando grande luminosità all'appartamento, mentre nelle camere è posato a terra il parquet, classico delle costruzioni degli anni '80.

L'appartamento è composto da: ampio  ingresso, soggiorno con terrazzo, cucinotto, sala da pranzo con terrazzo, nella zona  due ampie camere di cui una matrimoniale molto grande e una cameretta, il bagno con vasca e finestra.

Completa la proprietà il garage e la cantina, inoltre l'ingresso carrabile al palazzo è chiuso da sbarra elettrica che consente l'accesso solo ai residenti e rende possibile parcheggiare l'auto all'interno della corte condominiale.

 

Il Riscaldamento è condominiale e i termosifoni sono con le valvole.

Indirizzo: Via Giacomo Medici, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 1