Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:24,  VENDUTA Porzione di Trifamiliare, con ingresso indipendente e giardino di proprietà esclusiva!

€ 129.000,00
Se ciò che cerchi è una casa completamente ristrutturata, lontana dal traffico e con ampio spazio esterno, questo annuncio fa per te!

Se ciò che cerchi è una casa completamente ristrutturata, lontana dal traffico e con ampio spazio esterno, questo annuncio fa per te!


1500 metri quadrati circa di giardino esclusivo fanno al caso di chi ama avere un orticello è ideale per fa giocare i bambini e per gli animali domestici, inoltre nel terreno ci sono 30 piantoni di ulivo che producono olio.
All'esterno sono presenti anche il magazzino, il pollaio e la legnaia.


L'ingresso è recintato ed è possibile inserire l' auto all'interno di esso.


Attraverso un ingresso indipendente si accede all'immobile che a piano terra è composto da cucina ampia, luminosa e spaziosa con la finestra che guarda sul giardino privato, diviso dal corridoio si trova il soggiorno con camino e nel sotto scala c'è un piccolo ripostiglio.
Salendo le scale c'è la zona notte, composta da un'ampia camera matrimoniale con balcone, una cameretta, il bagno principale e un ripostiglio/piccola stanza.
Salendo pochi gradini si trova un ulteriore piano mansardato, dove c'è un piccolo soggiorno con caminetto in mattoncini, il bagno di servizio e una camera matrimoniale mansardata.
Sul giardino è presente il forno, il caminetto, l'impianto di illuminazione e d'acqua, ideale per trascorrere piacevoli serate all'aperto in compagnia degli amici.
Ideale per chi vuole godere dello spazio esterno e dell'indipendenza.


#ingressoindipendente
#giardinoprivato
#Trecamere

Indirizzo: Stada di Prisciano, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 2