Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:146,  Casa Singola a pochi minuti da Piediluco

€ 135.000,00
Stai cercando la tua prima casa in posizione lontana dal caos cittadino ed immersa nel verde? Oppure stai cercando la tua casa delle vacanze, magari da condividere con amici e parenti oppure come investimento da affittare???? Questa soluzione potrebbe affascinarti...

Living Immobiliare è orgogliosa di proporti in vendita a pochi minuti da Piediluco, nello specifico immersa nelle campagne di Labbro, nella tranquillità, nel silenzio del traffico e nel contesto della natura attorniata dai suoni naturali, casa singola di ampia metratura con corte esterna privata.

 

A pochi minuti da Piediluco attraverso una stradina secondaria ci ritroviamo difronte ad un cancello carrabile, qui inizia la proprietà, accedendo una stradina ci accompagna sotto il portico ampio dell'abitazione dove è possibile lasciare l'auto, siamo a questo punto circondati dalla corte privata recintata che è possibile gestire a piacimento con tavolini e sedie, dondolo, divanetti da giardino, per godere della frescura del posto attorniato dagli alberi.

Al primo piano si accede alla proprietà dove il soggiorno si spalanca alla vista del visitatore  e la luminosità permeata dalle numerose finestre che si mostrano innanzi entra copiosa nell'abitazione.

La zona Living è talmente vasta che può essere sfruttata a piacimento gestendo l'angolo tv relax e la parte sala da pranzo ruotando i mobili a piacimento, il caminetto al centro, in mattoncini riscalda lo spazio nei periodi invernali.

La cucina è separata dal soggiorno, un disimpegno separa la zona notte dalla zona giorno, dove si trovano due ampie camere matrimoniali e il bagno al centro che le separa.

Attraverso la scalinata scendiamo a piano terra dove si trovano due ulteriori stanze che posso essere utilizzate come soggiorno e camera oppure come due camere o ancora come studio e camera, servite dal bagnetto.

Uscendo dalla proprietà ma sempre a piano terra c'è un locale tecnico dove si trova la caldaia e due grandi cantine, ideali per riporre oggetti.

Le caratteristiche dell'appartamento sono tipiche degli anni fine '70 pertanto spazi ampi e luminosi, le finiture sono infissi in legno mono vetro, le porte interne in legno, la pavimentazione mista, monocottura e gres. La proprietà è abitabile tuttavia necessita di essere rimodernata.

Scheda Tecnica:

Costruito nel 1975

Stato dell'appartamento: da rimodernare

Appartamento mq: 150 mq circa

Balconi : 10 mq

Spese Condominiali:nessuna

Infissi: legno amono vetro

Facciata esterne: pitturata

Numero di piani: 1

Pavimentazione zona giorno: marmo

Pavimentazione zona notte: gres

Giardinocorte esterna privata giardino

Posto auto: privato 

Portico: privato

Classe Energetica: in fase di rilascio

 

Chiama per maggiori informazioni o per prenotare un'appuntamento 07441984310 in orari di ufficio

Orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 In caso di non risposta sarà nostra premura richiamarvi il prima possibile

 

 

Chiama per maggiori informazioni o per prenotare un'appuntamento 0744_1984310 in orari di ufficio

Orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 In caso di non risposta sarà nostra premura richiamarvi il prima possibile

Indirizzo: Terni, Terni, Lazio
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 4
Bagno: 2