Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:127,  Appartamento recente costruzione ,tre camere terrazze.

€ 137.000,00
Stai cercando la tua prima casa dagli ampi spazi, con terrazze abitabili e in contesto residenziale pari al nuovo? Questo annuncio potrebbe fare al caso tuo..

 

Living Immobiliare propone in vendita appartamento di ampia metratura, in zona residenziale e vicina alle principali attività commerciali, raggiungibili facilmente a piedi, Bar, panetteria, tabaccheria, scuole elementari, supermercati, farmacia raggiungibili a piedi in pochi minuti.

 

L'appartamento si trova al quarto piano di un complesso residenziale di recente costruzione, con ascensore, edificato nel 2007. L'appartamento è di 110mq, oltre alle terrazze di ampia metratura. Accedendo all'appartamento si accede alla zona living, ampia e spaziosa, suddivisa in zona relax e zona pranzo, la porta finestra collega il soggiorno al grande terrazzo abitabile, ideale da utilizzare nei periodi primaverili fino all'autunno grazie alla sua copertura. La cucina è separata dalla zona giorno, compatta e ben organizzata, semi abitabile, con porta finestra che attraverso un balcone stretto e lungo sfocia nel terrazzo ampio del soggiorno. Proseguendo, il corridoio distribuisce in modo omogeneo la zona notte dove troviamo la cameretta singola ben organizzata, poi il bagno principale , dotato di vasca e finestra, proseguendo nel corridoio si accede alla seconda camera ampia e spaziosa, con accesso ad un ulteriore terrazzo (collegato anche con la matrimoniale). La camera matrimoniale è luminosa e spaziosa, con bagno in camera dotato di doccia e predisposizione per lavatrice. L'appartamento è dotato delle seguenti finiture: portone blindato, infissi in legno a taglio termico, porte interne in legno, gres porcellanato nella zone living e nella zona notte, riscaldamento autonomo, condizionatori presenti nella camera matrimoniale e nel salone. Completa la proprietà il garage al piano interrato, accessibile anche con l'ascensore, e posto auto. Le spese condominiali sono di 51 euro al mese. Per info o prenotare una visita chiamare ad orario ufficio, 0744_1984310 oppure lasciare un messaggio whatsapp al 328_8884646 sarete richiamati il prima possibile. Orari ufficio: dal lunedi al venerdi 9.30 13.00 e il pomeriggio 15.00 alle 19.00 https://youtu.be/pWqjv6QaGrM

 

Indirizzo: Via Gabelletta, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita
Venduto

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 2