Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:126,  Appartamento duplex in piccola palazzina, con garage e terrazze.

€ 148.000,00
Stai cercando una casa di grande metratura, che sia all'ultimo piano di un piccolo stabile, dove a piedi, grazie alla sua posizione centrale e vicina ai servizi puoi svolgere la maggior parte delle attività di routine giornaliera? Questo annuncio potrebbe incuriosirti...

Living Immobiliare ha il piacere di proporre in vendita appartamento duplex in condominio di sole tre unità abitative.

Un pò come vivere in una quadrifamiliare che si sviluppa in verticale, questo grazie al piccolo numero di appartamenti, solo quattro.

La palazzina è collocata a Borgo Rivo in posizione centrale, vicina alla panetteria la Briciola e Ramozzi, vicina alla scuola materna e media del Brecciaiolo, vicina alla scuola elementare Carducci, vicina alla Banca e alle Poste, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Lo stabile è stato edificato nel 2001, dal costruttore Ponteggia, di soli quattro piani dotato di ascensore.

L'appartamento si trova al terzo piano e si sviluppa su due livelli, accedendo alla proprietà si è subito colpiti dalla luminosità della zona Living e dal panorama che si erge dalla porta finestra  dove la vista del cielo e della vallata, oltre a dare luminosità alla stanza, infondono un clima di benessere e tranquillità, inoltre è presente il terrazzo abitabile con un tavolino non molto grande o un piccolo salottino da esterno.

Il caminetto è presente nella zona giorno e il parquet dando un effetto di calore accompagna i passi in tutte le stanze dove è posato a terra eccetto nei bagni e nella cucina. Proseguendo, dalla zona Living si apre un'altra stanza ampia, in origine utilizzata come terza camera attualmente il fondello di questa stanza è stato aperto per rendere il soggiorno doppio, ma ripristinandolo è possibile avere un terzo spazio notte. La porta finestra di questa stanza ci accompagna al terrazzo che segue il perimetro della casa su tre lati e al quale si accede da tutte le stanze, affacciandosi a est, sud e ovest. Grazie anche a questa esposizione l'appartamento riceve la luce del sole tutto il giorno.

Il bagno principale, collocato sempre al piano è ampio con vasca e finestra. La cucina è abitabile e separata dalla zona giorno, con porta finestra e accesso al terrazzo.

La scalinata ci porta superiore (ultimo piano dello stabile), dove si trova la zona notte, anche qui il parquet è presente e ci accompagna nelle due camere ampie  e matrimoniali, di cui una con bagno e con cabina armadio. Il bagno è presente ed è a servizio della zona notte, anche in questo piano c'è il terrazzo perimetrale che segue l'appartamento su tre lati.

Le finiture dell'appartamento sono: portone blindato, infissi in legno doppio vetro, le zanzariere sono in tutte le finestre, il pavimento in parquet in tutte le stanze eccetto nei bagni e in cucina dove si trova il gres porcellanato, è presente il condizionatore e l'impianto di allarme.

Le speso condominiali sono di 150€ mese poichè l'ascensore è correlato da un contratto particolare per cui se dovesse rimanere bloccato, la manutenzione h 24 accorrerebbe a qualsiasi ora del giorno e della notte, oltre a contenere le spese di manutenzione, pulizia scale, assicurazione condominiale.

Completa la proprietà il Garage!

https://youtu.be/TyJHceJGbYw

 

Per info o prenotare una visita chiamare ad orario ufficio, 0744_1984310 oppure lasciare un messaggio whatsapp al 328_8884646 sarete richiamati il prima possibile.

Orari ufficio: dal lunedi al venerdi 9.30 13.00 e il pomeriggio 16.00 alle 19.00 

 

Indirizzo: Via del Rivo, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 3