Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:117,  Villetta a Schiera, con tre camere e giardino

€ 179.000,00
Stai cercando una casa di ampia metratura e ben collegata alle strade principali? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo...

Living Immobiliare propone in vendita villetta a schiera posizionata in contesto verde e decentrato dalla città, ma a pochi minuti da essa e collocata vicino alle strade principali che in pochi minuti permettono di raggiungere la super strada Terni-Orte e la E45.

La villetta è ampia e spaziosa ideale per famiglie numerose o per chi ama tenere con se animali domestici.

Accedendo dal cancello principale pedonale ci si trova nel giardino, completamente pavimentato, di facile manutenzione, qualche gradino ci accompagna alla terrazza ideale da utilizzare per fare colazione o da trascorrere i pomeriggi per aperitivi con gli amici o famigliari, così da tenere d'occhio i bimbi che giocano all'interno del giardino.

Si accede all'abitazione tramite il portone finestrato principale con vetro anti intrusione e anti sfondamento, ideale per la sicurezza dell'ambiente e allo stesso tempo vetrato  per far entrare una maggiore luce nella zona Living, composta dall'area relax  divano e tv e a vista la cucina divisa dal soggiorno attraverso un muretto basso, quest'ultima è ampia e spaziosa, in muratura, con i fuochi al centro della stanza, ideale per chi ama cucinare muovendosi con disinvoltura tra i fornelli, una porta finestra collega la cucina alla terrazza, ampia e abitabile, ideale da utilizzare per pranzare o cenare all'aperto quando c'è la bella stagione.

Una scalinata a vista ci accompagna al primo piano dove si trova la zona notte, composta dall'ampio bagno con doccia e finestra e lavabo doppio in marmo , confinante con la cameretta ampia che affaccia sulle colline verdeggianti, proseguendo c'è la camera matrimoniale con terrazzino, chiude la zona notte la cameretta.

Nel piano seminterrato si trova un ampio spazio adibito a zona conviviale, dotato di caminetto, forno a legna, angolo cottura in muratura, zona lavanderia, bagno con vasca e finestrella, ampia cantina, posto auto privato di fronte all'abitazione.

Chiama per maggiori informazioni o per prenotare un'appuntamento 328 8884646 in orari di ufficio.

Orari ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16 alle 19

 

Scheda Tecnica:

Costruito nel 1987

Stile Classico

Infissi: legno doppio vetro

Finiture eterne: intonaco pittura

Numero di piani: 2

Pavimentazione zona giorno: gress

pavimentazione zona notte : parquet

pavimentazione piano seminterrato: cotto

superficie totale: 170 mq

Superficie giardino: 50 mq

Superficie terrazzo: 12.5

Classe Energetica: E 159,4 KW/mq

Indirizzo: Strada di Val Serra, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni Immobile

Stile immobile: Classico
Tipo di infissi: legno doppio vetro
Finiture esterne: intonaco/ pittura
Tetto: coppi
Pavimentazione: gress zona giorno/ parquet zona notte/ cotto zona taverna
Costruito nel: 1987
Numero di piani: 2
Superficie (Lorda): 170