Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:114,  Appartamento con terrazzo in zona di campagna

€ 79.000,00
Stai cercando una soluzione dai bassi costi di gestione ideale sia come prima casa che come investimento? Quest'annuncio potrebbe interessarti...

Living Immobiliare propone in vendita appartamento ampio di discreta metratura con spazi ben distribuiti, situato al primo e ultimo piano di un complesso residenziale situato nelle campagne di Quadrelli, più precisamente in Località Casa Nova.

Accedendo all'appartamento si è subito nell' ampia zona Living, con caminetto in mattoncini, l'angolo cottura e due ampie porte finestre che consentono alla luce del sole di entrare copiosa, un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte dove si trova il bagno, la camera matrimoniale  e la cameretta di ampia metratura, entrambe le camere affacciano sull'ampio terrazzo che a sua volta è rivolto verso le campagne dando alla visuale un immagine verdeggiante, accompagnata dalla quiete e dal silenzio.

Il portone principale è in legno, le porte interne in legno, infissi in legno doppio vetro, posato a terra c'è il gres porcellanato effetto simil-cotto.

 

Per info o prenotare una visita chiamare ad orario ufficio, 328_8884646 oppure lasciare un messaggio whatsapp sarete richiamati il prima possibile.

Orari ufficio: dal lunedi al venerdi 9.30 13.00 e il pomeriggio 16.00 alle 19.00 

Indirizzo: Località Casa Nova, Quadrelli, 05026, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 1