Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:113,  Appartamento di ampia metratura con balcone e cantina

€ 400,00
Stai cercando un ampio appartamento , in zona residenziale e vicino ai negozi commerciali e alle attività? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo...

Living Immobiliare propone in affitto appartamento ampio, spazioso e luminoso, posto al primo piano di una palazzina con ascensore, situata nella parte finale di Via xx Settembre, pertanto, in posizione centrale e comoda.

Accedendo in casa ci si trova sul disimpegno che dà spazio al corridoio che divide in modo ordinato le stanze, sulla destra si trova il soggiorno ampio, spazioso e luminoso, di fronte la cucina abitabile,  un piccolo ripostiglio ideale per rimettere gli utensili, proseguendo c'è l'ampio bagno con vasca e finestra e due camere matrimoniali una più grande dell'altra e la cameretta, il balcone è perimetrale e ci si può accedere da quasi tutte le stanze.

Completa la proprietà l'ampia cantina.

Il riscaldamento è condominiale con valvole a norma di legge, il costo mensile del condominio è di €60 che include l'illuminazione delle scale, la pulizia, l'ascensore vanno aggiunte le spese di riscaldamento che vanno in base ai consumi.

Per info o prenotare una visita chiamare ad orario ufficio, 328_8884646 oppure lasciare un messaggio whatsapp sarete richiamati il prima possibile.

Orari ufficio: dal lunedi al venerdi 9.30 13.00 e il pomeriggio 16.00 alle 19.00 

Indirizzo: Via xx Settembre, Terni, 05100, Terni
Categorie: Residenziale
Tipo: Affitto

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 1