Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:111,  Appartamento di recente costruzione con terrazzo

€ 99.000,00
Stai cercando un appartamento di recente costruzione, dal design moderno e dai bassi costi di gestione, con classe energetica avanzata? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo...

Living Immobiliare propone in vendita appartamento di recente costruzione, ad alto efficientamento energetico.

La zona è residenziale e nuova, circondata dal verde e da palazzine di recente costruzione, l'appartamento è posto al primo piano della palazzina con ascensore, accedendo alla proprietà si è subito colpiti dalla luminosità della zona Living, ampia e spaziosa, open space, con ben due porte finestre che oltre a collegare l'interno con il terrazzo abitabile contribuiscono a rendere luminoso e accogliente lo spazio.

Un disimpegno separa la zona notte dalla zona giorno dove si trova il bagno con doccia, finestra e termo arredo, l'ampia camera matrimoniale e la cameretta collegata con il terrazzo.

L'appartamento è di 80 mq circa ben distribuiti, con il terrazzo di circa 12 mq.

Il portone è blindato, le porte interne sono in legno, a terra è posato il gres porcellanato nella zona giorno e nel bagno, il parquet nella zona notte, dotato di condizionatore posto nel disimpegno e l'altro nella matrimoniale e in tutte le finestre sono presenti le zanzariere.

La palazzina in particolare l'appartamento è in classe energetica B

Per info o prenotare una visita chiamare ad orario ufficio, 328_8884646 oppure lasciare un messaggio whatsapp sarete richiamati il prima possibile.

Orari ufficio: dal lunedi al venerdi 9.30 13.00 e il pomeriggio 16.00 alle 19.00 

Indirizzo: Via Carrnano, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 2
Bagno: 1