Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:106,  Bifamiliare completa con annessi e terreno

€ 169.000,00
Stai cercando una soluzione immersa in contesto di campagna, per riposare e godere del silenzio della vallata di poscargano, questa soluzione potrebbe fare al caso tuo... Ideale anche per la realizzazione di strutture ricettive o turistiche.

Living immobiliare propone in vendita esclusiva una soluzione immobiliare immersa nelle ridenti vallate umbre, strutturata in due unità abitative con annessi agricoli e terreno.

 

Attraverso una strada bianca si accede alla proprietà dove il terreno si estende in piano e dove sono sti edificati i due appartamenti uno di fianco all'altro che insieme costituiscono una bifamiliare completa.

Il primo appartamento ha il portone di ingresso davanti al porticato, entrando nella proprietà si ha la cucina abitabile, l'ampio soggiorno, a piano rialzato si trova la camera matrimoniale, confina con la cantina di proprietà.

Il secondo appartamento è composto da cucina abitabile e soggiorno ampio, , confinante con due grandi cantine, a piano primo si trovano due camere matrimoniali e il bagno.

All'interno della proprietà ci sono diversi annessi tra cui tre stalle, fienile, rimessa, tettoia, il terreno si sviluppa in pianura dove è collocata l'abitazione, prosegue in pendenza subito dopo per tornare in piano, la consistenza dei terreni è di sette ettari circa.

 

La proprietà è da ristrutturare. 

Per info o prenotare una visita chiamare ad orario ufficio, 328_8884646 oppure lasciare un messaggio whatsapp sarete richiamati il prima possibile.

Orari ufficio: dal lunedi al venerdi 9.30 13.00 e il pomeriggio 16.00 alle 19.00 

 

 

Indirizzo: Colle san Marcello, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita