Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:104,  Appartamento con tre camere e terrazzo.

€ 119.000,00
Stai cercando una prima casa con tre camere e non datata nella costruzione? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo..

Living Immobiliare propone in vendita, in zona Borgo Rivo, residenziale e servita dalle principali attività commerciali, appartamento di buona metratura con terrazze.

L'appartamento si trova all'interno del complesso residenziale nella piazzetta la Meridiana, in palazzina del 2000, al terzo piano con ascensore, entrando in casa si è accolti dalla zona Living e dalla  luminosità che grazie alla porta finestra entra copiosa nella stanza, il terrazzo abitabile  con tavolino e sedie completa lo spazio, la la stanza è divisa in angolo relax con divano e tv e angolo pranzo, una porta separa il soggiorno dalla cucina che non è abitabile, ma è spaziosa e ha un terrazzo di servizio comodo per metterci lo stendino o per tenere gli attrezzi utilizzati per la pulizia della casa, o da utilizzare con un piccolo tavolino e sedie.

La zona notte è divisa dalla zona giorno. Il corridoio distribuisce in modo ordinato le stanze, sulla sinistra troviamo il bagno principale ampio e spazioso con vasca e finestra, segue la cameretta spaziosa, lo studio con terrazzo, sulla destra c'è il bagno secondario con doccia e impianto di ventilazione, al suo interno è possibile mettere sia lavatrice che asciugatrice.

Al centro del corridoio si trova l'ampia camera matrimoniale, luminosa.

Le finiture sono moderne, il portone blindato e le porte interne in legno, gli infissi in legno doppio vetro, è presente in casa l'impianto di condizionamento.

Non è presente cantina e garage.

 

Per info o prenotare una visita chiamare ad orario ufficio, 328_8884646 oppure lasciare un messaggio whatsapp sarete richiamati il prima possibile.

Orari ufficio: dal lunedi al venerdi 9.30 13.00 e il pomeriggio 16.00 alle 19.00 

 

 

Descrizione tecnica:

Palazzina del 2000

Portone blindato

Infissi legno doppio vetro

Pavimenti in gres omogeneo

Condizionatori nella zona Living e nella camera matrimoniale

Impianto elettrico sfilabile e sotto traccia

Caldaia sil terrazzo della terza cameretta

Spese di Condominio 35/37 €

Spese di Super condominio 15/17

 

 

Indirizzo: via del Rivo, Terni, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita

Informazioni di base

Camere: 3
Bagno: 2