Living-RE | Immobili e aziende per privati e imprese
Indirizzo: Via Roma, 219, Terni 05100 (TR), Italia   Telefono: +393288884646
Email: immobiliare@living-re.it

Rif:102,  Villetta a schiera con tre camere, terrazzo e giardino

€ 86.000,00
Stai cercando una soluzione in campagna, nella tranquillità delle campagne di Montefranco, senza spese condominiali, metratura ampia a prezzo ideale come acquisto pria e seconda casa.

Living immobiliare propone in vendita in zona collinare appartamento di ampia metratura immerso in zona tranquilla e di campagna.

Ideale sia come prima casa grazie alla metratura e al costo contenuto, che come seconda casa per rinfrescarsi nelle calde giornate estive al fresco della vallata.

La villetta è composta da tre livelli, accedendo al cancetto c'è la corte privata dove poter mettere la macchina all'interno,  a piano terra dell'abitazione entrando si accede dal disimpegno alla zona Living ampia, luminosa e ariosa, grazie alla porta finestra con affaccio sul terrazzo panoramico, ideale da utilizza per le merende o per la colazione in terrazza!!!!

Sempre al piano c'è una cameretta e il bagno di servizio, una scalinata ci accompagna nella zona sottostante, dove si trova l'ampia cucina con camino in pietra, ripostiglio e posta finestra con corte esterna e giardino, ben collegati con la cucina ideali da utilizzare per cenare all'esterno!

Al piano primo si trovano due ampie camere matrimoniali entrambe con terrazzo e il bagno principale con vasca e lucernaio.

La costruzione è dell''80 circa ed e si trova in buono stato.

il portone è in legno con doppia chiusura, gli infissi sono in legno monovetro, la pavimentazione è in gres porcellanato.

Per info o prenotare una visita chiamare ad orario ufficio, 328_8884646 oppure lasciare un messaggio whatsapp sarete richiamati il prima possibile.

Orari ufficio: dal lunedi al venerdi 9.30 13.00 e il pomeriggio 16.00 alle 19.00 

Indirizzo: località casa cantoniera, Montefranco, 05100, Terni, Umbria
Categorie: Residenziale
Tipo: Vendita