In una tranquilla palazzina edificata negli anni ’60, proponiamo in vendita appartamento al piano rialzato, parzialmente ristrutturato, ideale per una famiglia o per una giovane coppia che vuole costruire il proprio futuro. L’appartamento, di 92 mq calpestabili, offre spazi ampi e ben distribuiti. L’ingresso, accogliente, ci conduce a una spaziosa cucina abitabile, recentemente ristrutturata, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali.
Il soggiorno, caratterizzato da una doppia finestra che garantisce un’eccezionale luminosità, è un ambiente accogliente e ideale per il relax e l’intrattenimento. Sia la cucina che il soggiorno si affacciano sul balcone, che rappresenta un piacevole spazio esterno aggiuntivo.
La zona notte, ben separata dalla zona giorno tramite un disimpegno, garantisce privacy e tranquillità. La camera matrimoniale, ampia e luminosa grazie alla presenza di doppia finestra, offre un ambiente confortevole e rilassante. Proseguendo, troviamo la camera singola e il bagno, recentemente ristrutturato in stile moderno e completo di termoarredo e dotato di doccia e finestra. Un pratico ripostiglio completa la proprietà, offrendo spazio aggiuntivo per l’organizzazione della casa.
L’appartamento è termoautonomo, garantendo un’ottima gestione dei consumi e un comfort personalizzato.
Un valore aggiunto è il comodo posto auto coperto privato all’interno del giardino condominiale della palazzina e la cantina ampia di proprietà esclusiva.
Scheda Tecnica Appartamento
Costruzione: 1967
Stato dell'appartamento: buono/ristrutturato
Appartamento 95 mq lordi
Terrazzo: 5 mq
Spese Condominiali: 20 € mese
Infissi: alluminio
Facciata esterne: intonaco
Numero di piani totali 4
Piano dell'appartamento: rialzato
Pavimentazione zona giorno: gress
Pavimentazione zona notte: gres
Posto auto: privato
Classe Energetica: in fase di rilascio
Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, chiama per maggiori informazioni o per prenotare una visita,
oppure lasciare un MESSAGGIO WHATSAPP al 328_8884646, sarà nostra premura richiamare il prima possibile.